Maria Lucia Neri Assistente Virtuale

Nel lavoro del libero professionista, la risorsa più preziosa e sfuggente che abbiamo a disposizione è il tempo.

 

Quando si apre la partita iva, i vantaggi più allettanti sono l’autonomia (basta con il capo che deve approvare ogni riga) e la flessibilità (orari fissi con cartellino da timbrare addio!), che nella mente del nuovo freelance servono a bilanciare le numerose sfide quotidiane e la probabile incertezza economica degli inizi.

 

Passato l’entusiasmo dei primi tempi, però, ci si accorge che questa tanto voluta flessibilità spesso si traduce in tempo tolto allo svago, alla famiglia, e in alcuni casi anche al sonno, e la tanto decantata autonomia si trasforma in lunghe liste di task da svolgere, da attribuire solo a se stessi.

 

Cosa fare? Prendere esempio dal genio di Leonardo da Vinci che dormiva due ore e e lavorava nelle altre ventidue? 💤💤💤

 

 
Scegli di collaborare con un’Assistente Virtuale!
Mani di donna che lavorando a un computer portatile con vicino un cellulare, su un tavolo legno chiaro

Ecco 5 vantaggi che si ottengono lavorando insieme alla tua Assistente Virtuale:

 

  1. Risparmia il tuo tempo: La tua assistente virtuale può gestire le tue attività amministrative, come la fatturazione o l’assistenza clienti, permettendoti di concentrarti unicamente sullo sviluppo della tua professione.
  2. Flessibilità: Puoi scegliere quali attività delegare e quali tenere per te, e mano a mano che impari a conoscerla, decidere nel tempo di liberare ulteriore tempo affidandole più mansioni.
  3. Riduci  i costi: l’assistente virtuale è una libera professionista con delle tariffe precise, sai in anticipo quanto devi pagarla e non ti devi preoccupare di costi per contributi e consulente del lavoro.
  4. Competenze specializzate: ogni assistente virtuale ha delle competenze specifiche in continuo aggiornamento. Nessuna categoria professionale e nessun programma escluso.
  5. Equilibrio vita-lavoro: Con meno carico di lavoro, puoi dedicare più tempo a te stesso e ai tuoi cari. Basta rinunciare a ore di sonno o quella cena importante, il tuo tempo ricomincia ad essere tuo!
 

Il mio lavoro è liberare il tuo tempo, perché tu possa sviluppare la tua attività

 

Inizia a delegare, libera la tua mente e la tua agenda!

 

Maria Lucia, la tua Assistente Virtuale

Conosciamoci in una videochiamata gratuita e senza impegno. Decidi tu quando e cosa delegarmi, e insieme progetteremo una strategia per riprendere il controllo del tuo tempo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *